logo
COME DONARE

Fermarsi non si può

EMERGENZA COVID-19

Il bene non è di chi molto fa, ma di chi molto ama” San Luigi Guanella

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha chiesto giustamente di stare a casa, di non uscire, di sospendere attività, eventi, incontri, appuntamenti, ma questo non vuol dire che dobbiamo fermarci anzi…

Questo momento di crisi così tragico per certi aspetti ci chiama ancora di più a stare insieme, semplicemente cercando nuove modalità per farlo…

Fermarsi non si può finché ci sono poveri da soccorrere” diceva San Luigi Guanella

Ed è questo il motore che, a noi del San Gaetano, continua a far muovere cuore e passi per andare incontro a chi più ha bisogno.

Per muovere i prossimi passi e continuare la nostra missione educativa però, abbiamo bisogno anche del vostro contributo.

Grazie a te infatti possiamo raggiungere tante altre famiglie e persone in difficoltà, e…

SOLO CON TE POTREMO FARE ANCHE DI PIU’!

Modalità per donare:

Puoi fare un bonifico al nostro IBAN IT88 G056 9601 6000 0000 2070 X66 (inserendo nella causale EmergenzaCovid+IstitutoSanGaetano, in questo modo potrai detrarre la tua donazione in sede di dichiarazione dei redditi) oppure attraverso PayPal.

supporto a distanza minori

DONA SUPPORTO A DISTANZA

DONA ORA
posto-letto-domenico

DONA UN POSTO LETTO

DONA ORA
minori stranieri

ADOTTA UN MINORE STRANIERO

DONA ORA

N.B. Le donazioni per emergenza Covid 19 sono detraibili ai sensi dell’art. 66 del Decreto Legge Cura Italia convertito in legge e pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 29 aprile 2020.

Per ricevere a due mani dalla Provvidenza bisogna dare a quattro ai poveri della stessa.” San Luigi Guanella

Avviso – Iscrizioni per il prossimo anno
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno 2020/2021 (sia le nuove iscrizioni sia le riconferme), ci stiamo preparando per continuare a garantire un servizio di sostegno ai genitori e ai ragazzi, studiando nuove modalità in questi tempi di emergenza. Per saperne di più chiama il numero del Centro Educativo 346 800 0555 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.