logo
COME DONARE

“Afferrati dall’Amore – Testimonianza di una vocazione e di una missione”

 

AFFERRATI DALL’AMORE

Testimonianza di una vocazione e di una missione

 

La storia raccontata in queste pagine tratteggia gli eventi di vocazione dell’autore, con i significati in essi contenuti, che la storia vissuta successivamente ha aiutato a comprendere con sempre maggiore chiarezza.

È la testimonianza dell’essere stato afferrato dall’Amore gratuito di Dio e di essere stato inviato come strumento della Sua Provvidenza con il Carisma di Carità, che lo Spirito Santo effuse in San Luigi Guanella Fondatore dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Provvidenza.

Inviato per la fondazione della presenza carismatica guanelliana in R.D.Congo, una certezza si è radicata sempre di più nel protagonista della storia: Dio è Padre e si occupa dei Suoi figli.

Matarrese Don Guido

Per avere il libro

Il libro “Afferrati dall’Amore – Testimonianza di una vocazione e di una missione”, scritto da Don Guido, viene messo in vendita per devolvere il ricavato al sostegno delle missioni guanelliane in Repubblica Democratica del Congo, nazione dove Don Guido ha vissuto per vent’anni.

Come acquistare il libro:

  • Recandosi nelle librerie dell’Editrice Ancora
  • Tramite il sito Internet: Vendita online Libri – Ancora Editrice

Chiedendo direttamente una copia alla Direzione dell’Istituto San Gaetano, che provvederà alla spedizione postale, dopo previo pagamento di € 25 (venticinque euro – quota base); oppure € 50 (cinquanta euro –quota sostenitore) tramite versamento bancario all’IBAN : IT93R3608105138235236035252; CODICE BIC/SWIFT:  PPAYITR1XXX  di Postepay Indicando la causale: acquisto libro Afferrati dall’Amore.

Si prega di inviare i propri dati per la spedizione tramite mail all’indirizzo: milano.direzione@guanelliani.it , allegando copia di versamento effettuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Calendario appuntamenti virtuali gratuiti per i genitori e ragazzi
Frase del giorno
  • pensieri guanelliani

    Pubblicato il 3 Giugno 2020

Pensieri della Notte