logo
COME DONARE

Buona Visione Production

0,00 € donated
0 Donors

Dopo l’esperienza positiva della I edizione del progetto “Buona Visione”, si avviano due corsi di videomaking (base e avanzato) e uno di graphic design.

I beneficiari sono minori con disagio socio-economico dell’Istituto San Gaetano – Opera Don Guanella e/o inviati da altre agenzie educative del territorio. La finalità è l’allestimento di un digital HUB (digitale, grafica, videomaking) gestito dai ragazzi con la supervisione dei professionisti coinvolti per abilitare un servizio territoriale a favore del territorio.

Infine, questo progetto ha tre tipi di risvolto: l’avvio di opportunità formativo-lavorative protette per ragazzi con svantaggio socio-economico attraverso l’attivazione di tirocini, la partecipazione attiva dei ragazzi/e e l’ampliamento della comunità educante.

Periodo: 2022 – 2023

Territorio: Milano Città, Milano Municipio 8

Grazie al contributo di Fondazione di Comunità Milano

Contatto: milano.progetti@guanelliani.it

Se volete contribuire a completare ed implementare gli strumenti e le azioni necessarie per portare avanti l’iniziativa potete farlo attraverso una donazione sul nostro conto PAYPAL inserendo nella causale “A favore del progetto Buona Visione Production”


Con il contributo di:


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Avviso – Iscrizioni per il prossimo anno
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno 2020/2021 (sia le nuove iscrizioni sia le riconferme), ci stiamo preparando per continuare a garantire un servizio di sostegno ai genitori e ai ragazzi, studiando nuove modalità in questi tempi di emergenza. Per saperne di più chiama il numero del Centro Educativo 346 800 0555 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.