logo
COME DONARE

L’ORTO FELICE

importo donato!0,00 € donato
0 Donatori

Promuovere l’avvicinamento al lavoro della terra, alla scoperta di prodotti sani e di qualità, nelle persone in grave stato di emarginazione sociale favorendo in loro la scoperta e il potenziamento di nuove abilità e di nuove forme di autonomia lavorativa.

Il valore aggiunto del progetto è la riscoperta del lavoro della terra quale strumento educativo e riabilitativo. L’agricoltura sociale rappresenta oggi una tematica di rilevante interesse. Si tratta di un fenomeno articolato e ricco di prospettive in diffusione.

IL PROGETTO per quest’anno (2019/2020) è FINANZIATO in parte da FONDAZIONE INTESA SAN PAOLO ONLUS.

Se volete contribuire a completare ed implementare gli strumenti e le azioni necessarie per portare avanti l’iniziativa potete farlo attraverso una donazione sul nostro conto PAYPAL inserendo nella causale “A favore del progetto L’ORTO FELICE”

Per maggiori info contattare:

Ufficio Progetti
Mail: milano.progetti@guanelliani.it
Tel: 02/326716228

Previous

Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Avviso – Iscrizioni per il prossimo anno
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno 2020/2021 (sia le nuove iscrizioni sia le riconferme), ci stiamo preparando per continuare a garantire un servizio di sostegno ai genitori e ai ragazzi, studiando nuove modalità in questi tempi di emergenza. Per saperne di più chiama il numero del Centro Educativo 346 800 0555 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.