logo
COME DONARE

Tuor virtuali per l’Italia – passeggiata per Firenze

Domani pomeriggio, alle 18, ricominciamo con i nostri viaggi virtuali alla scoperta del mondo, partendo dalla nostra bellissima Italia che ne ha tanto bisogno di aiuto per poter ripartire.

Così noi, appena sarà di nuovo possibile viaggiare ricominceremo proprio da qui.

Nuova tappa Firenze culla del rinascimento.

È una delle città d’arte più amate al mondo e grazie alla sua sorprendente bellezza è considerata un vero e proprio museo a cielo aperto: parliamo di Firenze, la culla del Rinascimento, il luogo in cui i più grandi pittori, architetti, scultori e mecenati hanno risieduto e operato, trasformando questa città toscana in uno scrigno di cultura.

Affacciata sull’Arno e punteggiata di musei, chiese e luoghi iconici, Firenze richiama ogni anno migliaia di visitatori, desiderosi di lasciarsi ammaliare dal suo fascino unico.

Perdersi tra le sue vie a piedi o in sella ad una bicicletta è tra le più suggestive esperienze che si possano fare, per respirare a pieni polmoni la sua aria densa di interessante storia e raffinata arte. Sono talmente tante le attrazioni della città che non basterebbe una vita per conoscerla davvero.

Inizieremo la nostra passeggiata da Piazza Duomo con Santa Maria delle Grazie e il campanile di Giotto, il Battistero.

📞 Per maggiori info: +39 346 800 0555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Calendario appuntamenti virtuali gratuiti per i genitori e ragazzi
Frase del giorno
  • pensieri guanelliani

    Pubblicato il 3 Giugno 2020

Pensieri della Notte